Avvertenze e Contatti

Con il patrocinio del

Sovrano Santuario Tradizionale d'Italia

Regime degli Alti Gradi - Filiazione R. Ambelain

http://www.santuariotradizionale.it

 

della GRAN LOGGIA ITALIANA DEI RITI EGIZI

 

e dell'Associazione Culturale

"Le Sentinelle della Tradizione"

Via A. Chinotto n.1 - 00195 Roma

Questa raccolta di studi su temi innestati nella Tradizione Mediterranea non può considerarsi una testata giornalistica o un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/2001, in quanto le ricerche e gli approfondimenti che qui compaiono vengono proposti e aggiornati senza alcuna periodicità, non sono in vendita, possono essere consultati via internet, possono essere stampati in proprio.

 

Avvertenze

La collaborazione alla raccolta periodica di studi tradizionali “SOPHIA ARCANORUM” é aperta a tutti coloro che vorranno contribuire con il frutto della loro personale ricerca e con tematiche rientranti nell’alveo della Tradizione unica e perenne.

I testi, preferibilmente contenuti entro 3/4 cartelle formato A4, potranno essere inviati all’indirizzo e-mail della Redazione editoriale indicando il proprio nome e cognome, il recapito telefonico e lo pseudonimo da utilizzare come firma dell’Autore nel caso il testo fosse scelto per essere inserito nella pubblicazione on line.

I testi proposti devono essere originali, non violare alcun diritto d’autore, ed ogni citazione bibliografica deve essere espressamente indicata a margine dello scritto.

La Redazione editoriale si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di pubblicare o meno gli articoli pervenuti, nonché la facoltà di modificarne la forma e la stesura dei testi, garantendo il rispetto dei contenuti ed il pensiero espresso dagli Autori.

Le opinioni espresse nei testi inseriti nella pubblicazione “on line” riflettono il pensiero personale degli Autori, non impegnando in alcun modo la Redazione editoriale.

Gli Autori accettano la collaborazione a “SOPHIA ARCANORUM” a titolo totalmente gratuito.

Tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria sono riservati.

Ai sensi dell'art.65 della Legge n.633 del 22/4/1941, é vietata la riproduzione totale o parziale con qualsiasi mezzo, anche informatico, senza che siano citati l’Autore e la fonte.

Resta espressamente vietata la riproduzione di copie cartacee, parziali o integrali, che non siano destinate esclusivamente ad uso personale.

La presente raccolta studi è distribuita a titolo gratuito esclusivamente “on line” a mezzo internet.

 

La Redazione editoriale

 

Contattaci o iscriviti alla mailing list per ricevere l'avviso della pubblicazione di un nuovo numero

 
 
 
 
 
 

Redazione editoriale:

 

Alfredo Marocchino

Giuseppe Rampulla

 

SOPHIA ARCANORUM © 2015

Web masters:

 

Giuseppe Rampulla