Avvertenze e Contatti

Avvertenze

La collaborazione alla raccolta periodica di studi tradizionali “SOPHIA ARCANORUM” é aperta a tutti coloro che vorranno contribuire con il frutto della loro personale ricerca e con tematiche rientranti nell’alveo della Tradizione universaale.

I testi, preferibilmente contenuti entro 3/4 cartelle formato A4, potranno essere inviati all’indirizzo e-mail della Redazione editoriale indicando il proprio nome e cognome, il recapito telefonico e lo pseudonimo da eventualmente utilizzare come firma dell’Autore nel caso il testo fosse scelto per essere inserito nella pubblicazione on line.

I testi proposti devono essere originali, non violare alcun diritto d’autore, ed ogni citazione bibliografica deve essere espressamente indicata a margine dello scritto.

La Redazione editoriale si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di pubblicare o meno gli articoli pervenuti, nonché la facoltà di modificarne la forma e la stesura dei testi, garantendo il rispetto dei contenuti ed il pensiero espresso dagli Autori.

Le opinioni espresse nei testi inseriti nella pubblicazione “on line” riflettono il pensiero personale degli Autori, non impegnando in alcun modo la Redazione editoriale.

Gli Autori accettano la collaborazione a “SOPHIA ARCANORUM” a titolo totalmente gratuito.

Tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria sono riservati.

Ai sensi dell'art.65 della Legge n.633 del 22/4/1941, é vietata la riproduzione totale o parziale con qualsiasi mezzo, anche informatico, senza il consenso scritto della Redazione editoriale e senza che siano citati l’Autore e la fonte.

Resta espressamente vietata la riproduzione di copie cartacee, parziali o integrali, che non siano destinate esclusivamente ad uso personale.

La presente raccolta studi è distribuita a titolo gratuito esclusivamente “on line” a mezzo internet.


La Redazione editoriale


Contattaci o iscriviti alla mailing list per ricevere l'avviso della pubblicazione di un nuovo numero

 
 
 
 
 
 
 

Inviando il form d'iscrizione dai il consenso implicito al trattamento dei dati trasmessi.